Pro loco Sedico

Carnevale di Sedico 2019

Programma:

SABATO 26 GENNAIO – ore 21.00 alla Discoteca Paradiso
Presentazione Carnevale di Sedico 2019 ed elezione Miss e Mister Carnevale. Allieta la serata l’orchestra Silvia Urbani.

SABATO 2 FEBBRAIO - ore 20.30 - in Casa della Dottrina
Serata musicale con il gruppo LESMAGOTS.

SABATO 9 FEBBRAIO - dalle ore 18.00 alle ore 22.00 NOVITA'!!!!!!!!!!
CICCHETTI IN MASCHERA : Partecipano tutti i locali pubblici di Sedico centro e dintorni.
Gruppo musicale "Blue Boys" -e la partecipazione di un personaggio Internazionale a sorpresa.

Rinnviata al 24 Febbraio

DOMENICA 10 FEBBRAIO - dalle ore 14.00 in Piazza Vittoria
1^ grande sfilata di carri e gruppi allegorici con la partecipazione del gruppo LIS MASCARIS di Udine
Presenta Cristina
SABATO 16 FEBBRAIO – dalle ore 18.00 in Piazza Vittoria" Brass Folkers " Spettacolo di fuochi con 'CHANELLE DESIR'
Presenta Cristina.

DOMENICA 17 FEBBRAIO - dalle ore 13.30 in Piazza Vittoria passerella delle mascherine sul palco
Alle ore 14.30 Carnevale dei bambini con sfilata dei carri e gruppi delle scuole di Sedico,con la partecipazione del gruppo mascherato di COMELICO. Spettacoli di animazione, Truccabimbi con le Fate in Festa e spettacolo con bolle di sapone.
Presenta Cristina

SABATO 23 FEBBRAIO alle ore 15.00 nella Palestra del Mas
FESTA DI CARNEVALE per bambini e ....
Organizzata dall' Associazione Genitori Sedico'